I protagonisti del secondo appuntamento!

E’ arrivato il momento di svelare i partecipanti del secondo appuntamento di Galleria in Galleria!

 

CRIO 

IMG-20151121-WA0001

È uno dei “writer” più attivi della “Città eterna”. Il suo processo creativo lo ha portato alla ricerca del proprio stile personale, concentrandosi sullo studio delle lettere, cercando poi di minimalizzarne l’essenza convinto del fatto che: “si è tutti buoni a complicare le cose, il difficile è semplificarle”.

GLI AMICI DI TIUO

Immagine

L’associazione socio-culturale Gli Amici di Tiuo propone progetti culturali, educativi e sociali indirizzato a bambini dai 4 agli 8 anni. Un esempio è “Il muro dei cento linguaggi dei bambini” che si prefigge la scoperta e la rivalutazione della propria città da parte dei bambini, come luogo di appartenenza comune.

LA MANDRAGORA

mandragora logo

L’associazione La Mandragora è un importante punto di riferimento culturale: una sorta di laboratorio artistico impegnato da sette anni nella produzione di attività intorno al teatro, spaziando, quindi, nella pittura, nella fotografia, nella cinematografia, nell’arte del fai da te e tanto altro…

KASHIA

Logokat

“Soffocare idee ed immaginazione ci fa schiavi dei modelli” (V. Van Gogh)
Kashia BrushLoose si occupa di trucco artistico su viso/corpo e crea dagli oggetti scenografie e sfondi per eventi speciali … perché la fantasia e la creatività siano itineranti oltre gli spazi e i preconcetti!

OLTREARTE

969328_431097437012927_627608352_n

L’Associazione Culturale Oltrearte, per iniziativa di storici dell’arte, architetti, artisti, si propone di promuovere l’interesse e la divulgazione del patrimonio artistico. Scopo dell’Associazione è quello di offrire ad un ampio pubblico, la possibilità di arricchire le proprio conoscenze culturali fornendo strumenti validi alla crescente domanda nel settore della divulgazione culturale.

RIJO

asasd

Pittura selvaggia… RIJO, pittore indipendente istintivo privo di insegnamenti accademici, si accontenta di accanirsi su tele impugnando colori …

STRADIVARIUS

Catturaadsads

“Stradivarius, l’ingegneria allo stato dell’arte”
Stradivarius nasce a Venezia nel 2001 come produttore di sci artigianali che si pongono al vertice del settore. Oggi Stradivarius propone anche due attrezzi sportivi provenienti dalla cultura del surf: il balance board e il longboard con grafiche personalizzate.

VENEZIACOMIX

logo-contorno.ai

L’associazione culturale VeneziaComix è una realtà veneziana, nata nel 2006, che si dedica con passione e competenza alla promozione e alla tutela della cultura del fumetto, ri­creando un ambiente culturale dinamico e professionale, attorno al mon­do della “letteratura disegnata”.