Creatività e benessere con Eliana Santin

gig6- ElianaCreatività e benessere con Eliana Santin, operatrice olistica e pittrice presso Galleria Matteotti.

“La mia proposta artistica ha l’obiettivo la creazione di opere d’arte tematiche attraverso l’uso del collage. L’azione dello scegliere, ritagliare e incollare le immagini su un foglio porta a creare una nuova storia che parla della propria interiorità, del messaggio che si desidera trasmettere e dei desideri che si vogliono realizzare. Laboratorio indicato per adulti e bambini.”

Ideatrice del metodo C.R.E.A.R.S.I. che ha come obiettivo la diffusione della creatività per il raggiungimento di maggiore consapevolezza, benessere, sviluppo dell’intuito e visione delle cose da più punti di vista, Eliana Santin conduce laboratori di creatività esperienziali con l’utilizzo di collages, pittura libera e origami. Propone consulenze di sperimentazione creativa, attraverso la costruzione di un diario creativo per ritrovare creatività, benessere e nuovi punti di vista.

Per la sesta edizione di Galleria in Galleria, Eliana proporrà  un workshop di Collages creativo evocativo come metodo di espressione libera di sé e sperimentazione espressiva di forma artistica non verbale, attraverso l’utilizzo di svariati materiali come immagini, ritagli di giornali, ricordi , fotografie, parole ispiratrici.
Per maggiori informazioni:

Eliana Santin
Indirizzo: Via Berchet, 17 – 31021 Mogliano Veneto (TV)
Telefono: 3396692566
E-mail: eliana@elianasantin.it
Sito web: www.elianasantin.it
Social Facebook: Crearsi – Eliana Santin
Social Instagram: elianasantincrearsi