Atelier 3+10 presso Calle Corte Legrenzi

gig6- 3+10

Presso Calle Corte Legrenzi e Galleria Matteotti potrete conoscere gli artisti di Atelier 3+10 e vedere alcune delle loro opere.

“Atelier 3 + 10 rappresenta per noi tutti un’ espressione di libertà e riteniamo, anzi, sentiamo che la libertà più vera si realizza nella creazione artistica. Proprio per questo raccoglie le più diverse forme espressive condividendo l’esperienza con chiunque abbia il piacere di sperimentare nuove strade creative.”

L’Associazione Culturale Internazionale Atelier 3+10 nasce nel Febbraio 2015 allo scopo di promuovere e valorizzare l’Arte Visiva, vista come linguaggio universale capace di interessare differenti espressioni, tradizioni e nazionalità.
Atelier3+10 offre un punto di incontro e sperimentazione per artisti emergenti e non, organizzando mostre collettive e personali, eventi pubblici culturali, concorsi, corsi e workshop di scultura e pittura.

Atelier 3+10, oltre a esporre alcune opere dei suoi artisti, intende dar corso ad una perfomance- workshop di calchi dal vero e di modellato scultoreo, due tra le attività principali che si svolgono nella propria sede.

Tra le opere esposte ci sono le sculture in legno di Marija Markovic, rappresentanti la natività e maternità, i ritratti esistenziali di Zhongqi Geng e le sculture in filo di ferro di Giovanni Pinosio.
Con l’ Atelier 3+10 collaborano anche alcuni pittori: Gaia Lionello, Cai Zehong , Zhou Guanlin, Beti Cotic, Massimiliano Longo, insegnante del corso di pittura ad olio e Farbod Ahmadvand, insegnante di disegno.
Al corso di fotografia si dedica Massimiliano Girotto che esporrà alcuni lavori, anche dei suoi allievi.

Per maggiori informazioni:

Associazione Culturale Internazionale Atelier 3+10
Indirizzo: Via cappelletto 20, Mestre
Telefono: 3385291196
E-mail: atelier3piu10@hotmail.com
Sito web: www.atelier3piu10.com
Social fb: associazione culturale internazionale Atelier3+10